Benvenuti in Ribaudo Fratelli sas
Cerca nel Sito

Attualmente sei su:

Famiglia

Le crescita e trasformazione dell’intera Impresa è stata resa possibile grazie al lavoro ed alle attitudini del Geom. Antonino Ribaudo, fondatore dell’attività insieme al fratello Geom. Rosario Ribaudo, che con la sua disponibilità e poliedricità è riuscito a tessere una rete di contatti nel settore privato e pubblico atta ad accrescere sempre più.

Offrire al committente il massimo vantaggio in termini di contenimento dei tempi di lavoro e abbattimento dei costi di gestione del cantiere, soddisfare le esigenze del committente senza contenziosi, sono da sempre punti fissi a cui il Geom. Antonino guarda per poter sviluppare e far crescere l’Impresa.

Questi traguardi, dalla creazione della azienda ad oggi, sono sempre stati raggiunti con il necessario impegno e dedizione; diventando a tutti gli effetti le fondamenta su cui far crescere il cantiere più grande: la Ribaudo Fratelli.

Chi Siamo

I fratelli Ribaudo Antonino e Rosario, già presenti sul campo edilizio a partire dagli anni ’80, sono i soci fondatori dell’Impresa Ribaudo Fratelli.

La lunga e variegata esperienza maturata nel corso di oltre trent’anni di attività nel settore edile ha permesso all’impresa di ampliare le proprie competenze; ad oggi la struttura operativa è costituita da squadre omogenee di operai altamente specializzati in settori e lavorazioni specifiche, che vengono diretti dai nostri tecnici.

La direzione tecnica è curata sia da nostri tecnici dipendenti che operano direttamente sul campo che dai nostri tecnici presenti in ufficio; in modo da poter offrire una presenza costante in cantiere ed una completa assistenza a 360° per ogni esigenza della committenza.

Il sistema di amministrazione e controllo è composto da:

Soci accomandatari:
Ribaudo Geom. Antonino, con poteri di firma e legale rappresentanza per tutti gli atti di ordinaria e straordinaria amministrazione.
Ribaudo Geom. Rosario, con poteri di firma e legale rappresentanza per tutti gli atti di ordinaria e straordinaria amministrazione e mansione di capocantiere e responsabile dei lavori.

Soci accomandanti:
Sebastiani Geom. Bruno, con mansione di responsabile della parte amministrativa di cantiere.

Organico forza lavoro alle dipendenze:

  • - 2 Architetti - Impiegati tecnici e responsabili di Cantiere
  • - 1 Ingegnere - Impiegato tecnico e responsabile di Cantiere
  • - 11 Geometri - Impiegati tecnici e responsabili di Cantiere
  • - 1 Geometra – Impiegato tecnico e responsabile delle gare di appalto
  • - 3 Architetti – Impiegati tecnici di ufficio – Gare di appalto
  • - 2 Impiegati amministrativi
  • - 1 Apprendisti Impiegati Tecnici
  • - 17 Operai specializzati